Produttori

CONSEGNA

LACIMPINESSA consegna in tutti i paesi d’Italia indicati sul sito di GLS Corriere Espresso (www.gls-italy.com) e la consegna avrà luogo senza appuntamento. 

LACIMPINESSA emette fattura dei Prodotti acquistati, nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione, inviandola anche tramite e-mail al Cliente. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a LACIMPINESSA in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.

I Prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dal Cliente. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi dalle ore 09.00 alle ore 18.00. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà apposito avviso e tenterà la consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Il Cliente puo’ seguire la propria spedizione attraverso il sito www.gls-italy.com inserendo apposito Tracking che riceverà via e-mail al momento della partenza.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da LACIMPINESSA, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

1. a) Che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato

2. b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare LACIMPINESSA attraverso il sito www.lacimpinessa.com servendosi dell’apposito modulo “INFORMAZIONI-Contattaci”  specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di LACIMPINESSA, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d'Acquisto. In tali ipotesi sarà cura de LACIMPINESSA fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti de LACIMPINESSA.