Produttori

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dei Prodotti acquistati si effettua con carta di credito o prepagata, PayPal bonifico e contrassegno secondo le modalità di seguito specificate:

Carte di credito online

Le carte di credito accettate sono:Maestro, Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal,  Discover,  American Express e Carta Aura. 

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.

L'importo dell'ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in una fase successiva, entro i limiti autorizzati dal Cliente. L'autorizzazione non implica l'addebito del denaro ma semplicemente una prenotazione dell'importo relativo.

 

PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. 

Si precisa che l'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine da parte del corriere.

In fase di inserimento dell'ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

Bonifico bancario

L’utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario a favore di :

  •         Beneficiario: LACIMPINESSA DI ORRU' ARIANNA
  •         CF.: RRORNN73C49D969F
  •         P.Iva n˚. 02210340994
  •         Numero conto: 001015530254
  •         Coordinate IBAN : IT 18 S 07601 01400 001015530254
  •         Istituto bancario: Poste Italiane S.p.A. POSTEIMPRESA GENOVA 2

La merce sarà inviata al cliente successivamente alla notifica bancaria o alla ricezione del numero CRO inviato dal cliente a mezzo e-mail a ordini@lacimpinessa.com.

Contrassegno

L'utente può pagare direttamente al corriere che consegnerà i Prodotti ordinati.

Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti, e per il servizio e' previsto un diritto di contrassegno (COD) di € 2,50. Il corriere non consegnerà i Prodotti se non riceverà l'importo richiesto.

Si avverte che, nel rispetto della normativa vigente in materia di antiriciclaggio, il pagamento in contrassegno in contanti sarà possibile solo per importi inferiori ad €. 1000,00.